Collaboro con

Vincenzo dell’Olio

vinsNei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del marketing digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza, Rai Trade, Monster, Sony, Vans, Red Bull.

Formatore per aziende e addetti ai lavori, dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano.

Responsabile strategico di “The Big Fish” l’upstream agency che supporta le aziende italiane nella vendita su Amazon.com.

Roberto Nava

52861802_527051877786694_5642201380299997184_nNato a Monza, è creatore di contenuti per le grandi aziende che investono nello sport. E poi ancora istruttore di Triathlon, blogger e trainer di gruppi sportivi privati o legati a progetti corporate (Banca Mediolanum, Decathlon, AXA).

Ha lavorato in agenzie di comunicazione digital e ha collaborato attivamente alla produzione e realizzazione di contenuti digital dedicati agli sportivi, con particolare focus sul mondo del running.

Suoi diversi progetti ideati per Red Bull, Coca-Cola, AC Milan, Virgin Active e Intersport Italia.